| 

Lo stemma del Comune di Sesto Fiorentino

Nella recente ricerca di Daniele Niccoli “LO STEMMA DEL COMUNE DI SESTO FIORENTINO” si fa copiosamente uso delle nostre immagini, evidentemente scaricate da internet. Cavalleria vorrebbe almeno una citazione della fonte… cosa che ci si dimentica troppo spesso di fare, basandosi sul fatto che le immagini sul web “sono di tutti”.

Ci dispiace, perché l’opera è pregevole.

Inserito il 2 Febbraio 2024

Tag: Aggiornamenti, Usi e Abusi

Articolo riferito al Comune di Sesto Fiorentino

Articoli simili

3 Commenti

  1. Mi scuso per gli errori di battitura, il messaggio è stato scritto dal telefono su un treno (regionale) in corsa

  2. Bom dia, inicialmente quero parabenizar a todos que fazem araldicacivica.it a excelência que demonstra através deste SITE e de todos os seus produtos esclarecedores.

    Infelizmente, este tipo de atitude de não referenciar uma pesquisa e pesquisa de qualidade acontece também aqui no nosso Brasil.

    Lamentável, mas que não nos faz parar e sim só avançar.

    Que “Monte Castelo” seja sempre nosso maior exemplo de nunca pensarmos em parar e sim: avançar, conquistar e manter para que a liberdade, a paz reine nos corações dos homens de bem, sejam no Brasil, na nossa parceira Itália, nos E.U.A aonde quer existir um desejo de liberdade da parte de um ser humano…

  3. TRADUZIONE: “Buongiorno, inizialmente voglio congratularmi con tutti coloro che gestiscono araldicacivica.it per l’eccellenza che dimostrano attraverso questo SITO e tutti i suoi prodotti illuminanti.

    Sfortunatamente, questo tipo di atteggiamento di non riferimento alla ricerca di qualità si verifica anche qui in Brasile.

    È deplorevole, ma non ci fa fermare, ma fa solo andare avanti.

    Possa “Monte Castelo” essere sempre il nostro più grande esempio di non pensare mai a fermarsi ma piuttosto: andare avanti, conquistare e mantenere affinché la libertà e la pace regnino nei cuori degli uomini buoni, sia in Brasile, nel nostro partner Italia, negli Stati Uniti dovunque Se esiste un desiderio di libertà da parte di un essere umano…”

    Ringraziamo Jocélio e gli amici di Araldica Civica Brasiliana (Brazao Municipal, Heraldica de Dominio) per le belle parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *